Richiesta di assistenza
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È possibile richiedere assistenza anche attraverso il contact center telefonico al numero verde 800 445500 (attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30 e sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30) o inviando un e-mail: a helpdesk@lepida.it
Per richieste e segnalazioni relative alle Reti, il servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24.
Per informazioni e supporto sulle Comunità Tematiche
e-mail: staff.cn-er@lepida.it
Per informazioni e supporto su LepidaTV
e-mail: info@lepida.tv
RECLAMI
Un reclamo può essere presentato inviando una e-mail a segreteria@lepida.it o un fax al numero 051 952 5156. Nell'oggetto della mail/fax deve essere indicata chiaramente la dicitura "RECLAMO". Nel corpo del testo devono essere indicati il nominativo e recapito del reclamante, i motivi alla base del reclamo, eventuali informazioni aggiuntive. La risposta al reclamo, da parte di LepidaSpA, viene fornita di norma entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.
SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE
In attuazione della legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" e del P.N.A. (Piano nazionale anticorruzione), paragrafo 3.1.1, la segnalazione di condotte illecite potrà essere effettuata compilando il modello allegato, ed inviandolo all'indirizzo e-mail segreteria@lepida.it
Data ultimo aggiornamento: 30/11/2018 - Accessi Pagina: 80999