Assistenza

Menu principale

Help desk Reti

ll servizio è attivo tutti i giorni 24 ore su 24
800 445500
e-mail: helpdesk@lepida.it

 

Supporto Convenzione Intercenter per fissi e mobili
(processi di migrazione, adesione e delivery dei servizi previsti dalla convenzione intercenter per fissi e mobili)
e-mail: fissomobile@lepida.it

 

Supporto per operatori
Punto di contatto tecnico per gli operatori afferenti ai punti di interscambio della Rete Lepida o che utilizzano porte della Rete Lepida
e-mail: noc@lepida.it

 


Help desk DataCenter

Fare click qui per accedere al modulo per inviare una richiesta di assistenza. Il modulo è riservato agli Enti che utilizzano i servizi DataCenter.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30. Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30
800 445500
e-mail: helpdesk@lepida.it

 

Supporto gestione domini
(agli Enti che utilizzano il servizio di gestione domini offerto da LepidaSpA)
e-mail: helpdesk@lepida.it

 

Supporto Servizi di videoconferenza
(agli Enti che utilizzano il servizio di videoconferenza offerto da LepidaSpA)
e-mail: videoconferenza@lepida.it

 


Help desk Servizi

Fare click qui per accedere al modulo per inviare una richiesta di assistenza. Il modulo è riservato agli Enti che utilizzano i servizi LepidaSpA.

 

Il servizio è attivo da lunedì a venerdì dalle ore 8:30 alle ore 18:30. Il sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:30
800 445500
e-mail: helpdesk@lepida.it

 


 

 

RECLAMI

Un reclamo può essere presentato inviando una e-mail a segreteria@lepida.it o un fax al numero 051 952 5156. Nell'oggetto della mail/fax deve essere indicata chiaramente la dicitura "RECLAMO". Nel corpo del testo devono essere indicati il nominativo e recapito del reclamante, i motivi alla base del reclamo, eventuali informazioni aggiuntive. La risposta al reclamo, da parte di LepidaSpA, viene fornita di norma entro 10 giorni lavorativi dalla ricezione dello stesso.

SEGNALAZIONE DI CONDOTTE ILLECITE

In attuazione della legge 6 novembre 2012, n. 190 "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" e del P.N.A. (Piano nazionale anticorruzione), paragrafo 3.1.1, la segnalazione di condotte illecite potrà essere effettuata compilando il modello allegato, ed inviandolo all'indirizzo e-mail segreteria@lepida.it